venerdì 15 aprile 2016

DOTTOR GIUSEPPE NACCI. TERAPIA METABOLICA

I PUNTI PRINCIPALI DELLA TERAPIA METABOLICA DEL DOTT.GIUSEPPE NACCI.
1) -Tutti i tumori maligni sono provocati da gravi mutazioni genetiche subite dal DNA delle cellule per mancanza di importanti vitamine o per fattori esogeni cancerogeni. L’eliminazione dei fattori esogeni cancerogeni ed il ripristino delle Vitamine mancanti deve essere il primo obiettivo.
2) - La chiave metabolica per la cura del cancro ha come prima direttrice la sottrazione degli elementi che nutrono il cancro. Questi sono determinati da aminoacidi essenziali e dal glucosio. Gli aminoacidi essenziali sono leucina, valina, isoleucina, lisina, metionina, triptofano, treonina, fenilalanina, istidina. La sottrazione di soltanto uno di questi aminoacidi comporta la morte della cellula tumorale per apoptosi.
3) - La principale chiave di volta per la cura metabolica del cancro è dare al tumore ciò che lo uccide, questo può avvenire somministrando vitamine ed oligoelementi come sostanze naturali che lo mandano in apoptosi.
4) - E’ fondamentale in caso di qualsiasi tumore stimolare la risposta immunitaria attraverso i linfociti Natural Killer. Anche se la produzione di anticorpi è modesta, un aumento della risposta anticorpale può essere determinante per mandare il tumore in apoptosi.
5) - Detossificazione del fegato mediante vitamine ed attività epato protettiva di enteroclismi di caffè e di Matricaria Camomilla.
6) - Correggere la disbiosi intestinale dal momento che tossine di una flora putrefattiva potrebbero abbassare la risposta immunitaria e favorire il tumore.
7) - Mantenere la glicemia a bassi livelli evitando picchi glicemici. Questo può essere fatto con alimenti ricchi di fruttosio che non può essere utilizzato dal tumore ma solo dalle cellule sane.
8) - Impiego di enzimi proteolitici. Questo è stato ritenuto vantaggioso sia per un miglior assorbimento delle vitamine che per una maggior azione delle difese immunitarie
9) - Impiego di particolari acidi grassi insaturi al posto di grassi insaturi, in particolare Omega 3. E’ stato dimostrato da Pardini che l’uso degli acidi grassi Omega 3 riduce le masse tumorali a differenza degli Omega 6 che le aumentano. Altri autori hanno dimostrato che gli Omega 3 causano un apoptosi.
10) - Equilibrio sodio-potassio: è molto importante l’utilizzo del potassio e del magnesio. Le cellule umane si comportano più come granuli di uno scambio ionico potassio-sodio, piuttosto che come semplici sacche d’acqua. In questo quadro anche il magnesio, il germanio, il selenio, lo iodio, il silicio sono minerali organici fondamentali. Viceversa il sodio deve essere assunto nella quantità più bassa possibile.

Protocollo integrale scaricabile:
http://fiocco59.altervista.org/terapia_nacci.htm

Curriculum:
http://www.mednat.org/curriculum_nacci.htm

IL CASO NACCI: 
L'oncologia ufficiale - quella ben rappresentata dai Veronesi di turno e dalle corporation del farmaco - non sa spiegare cos'è il tumore, quali sono i motivi che spingono delle cellule a "impazzire" e proliferare invadendo tutto il corpo; non sa proporre altri strumenti oltre la chirurgia, la radio e chemioterapia (questi ultimi devastanti per l'organismo già debilitato e totalmente nelle mani delle case farmaceutiche).
L'oncologia ufficiale - nonostante le incoraggianti parole degli esperti di turno - non riesce ad ottenere alcun risultato serio e infatti si continua a morire sempre e più di prima.
L'oncologia ufficiale adotta programmi di screening di massa, spacciandoli per "prevenzione", per cercare e trovare sempre nuovi "pazienti" (lo screening infatti NON previene, ma diagnostica, cioè "trova"). La vera prevenzione è un'altra cosa: alimentazione sana, biologica e integrale e comprende l'intero nostro stile di vita.
Questa oncologia - nonostante i risultati totalmente fallimentari - si arroga il diritto di estromettere, radiare e/o sospendere medici, nonostante i risultati terapeutici siano positivi, semplicemente perché non abbracciano il paradigma e non usano gli strumenti e i protocolli imposti dell'establishment scientifico (i farmaci delle lobbies). 

Emblematici i casi di Pantellini, Bonifacio, Hamer, Di Bella, Simoncini e moltissimi altri ricercatori.
Oggi nel Malleus Maleficarum (il "Maglio o Martello delle Streghe, il manuale dell'inquisizione redatto nel 1486), è stato iscritto il nome del dottor Giuseppe Nacci...


Fonte: http://www.disinformazione.it/giuseppe_nacci.htm

Pubblicazioni:

Nessun commento:

Posta un commento